Condizioni di vendita

Home Page / Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Indice

1. Definizioni

2. Oggetto

3. Conclusione dei Contratti di Compravendita

4. Disponibilità dei Prodotti

5. Prezzo e costi di spedizione

6. Modalità di invio degli Ordini

7. Modalità di pagamento

8. Spedizione e consegna dei Prodotti

9. Diritto di recesso

10. Vizi / difformità dei Prodotti

11. Responsabilità da Prodotto

12. Privacy

13. Errori e/o inesattezze nel Negozio On Line

14. Proprietà intellettuale

15. Legge applicabile

16. Contatti

1. Definizioni

I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.

● Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti attraverso il Negozio On Line, accettando le Condizioni Generali.

● Match Shoes Arco: significa AVANCINI NICOLA Via Segantini, 82 – 38062 ARCO, P. IVA 02451020222 – C.F. VNCNCL91T17H330Z, per la vendita al dettaglio dei Prodotti attraverso il Negozio On Line.

● Parti: significa congiuntamente Match Shoes – AVANCINI NICOLA e i Clienti.

● Condizioni Generali: significa le presenti condizioni generali di vendita e le eventuali future nuove versioni che potranno essere pubblicate nel Negozio On Line da Match Shoes Arco.

● Negozio On Line: significa il negozio virtuale, gestito da Match Shoes Arco e accessibile tramite l’URL https://www.matchshoes.it, attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti.

● Contratti di Compravendita: significa i contratti di compravendita dei Prodotti conclusi, ai sensi dell’art. 3., tra Match Shoes Arco e i Clienti attraverso il Negozio On Line.

● Ordini: significa gli ordini di acquisto dei Prodotti inviati dai Clienti, in conformità alle Condizioni Generali e seguendo la procedura di cui all’art. 6.

● Conferma d’Ordine: significa il messaggio e-mail attraverso il quale Match Shoes Arco comunica ai Clienti l’accettazione degli Ordini.

● Prezzo: significa il prezzo di vendita dei Prodotti come indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei Prodotti medesimi.

● Prodotti: significa i prodotti pubblicati nel Negozio On Line ai fini della loro vendita.

● Profilo: significa l’area del Negozio On Line nella quale i Clienti possono, previa autenticazione: (i) prendere visione e modificare i propri dati personali e gli indirizzi ove i Prodotti oggetto degli Ordini devono essere spediti e consegnati; (ii) visionare gli Ordini pregressi; (iii) accedere ad ogni altra funzione specifica relativa alla loro attività nel Negozio On Line.

2. Oggetto

2.1 Le Condizioni Generali disciplinano tutti i Contratti di Compravendita e ne costituiscono parte integrante.

2.2 Match Shoes Arco si riserva il diritto di modificare in ogni momento senza preavviso le Condizioni Generali, fermo restando che si intenderanno applicabili ai Contratti di Compravendita quelle pubblicate nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.

2.3 In caso di contrasto tra le Condizioni Generali ed eventuali altri termini e condizioni relativi ai Contratti di Compravendita pubblicati nel Negozio On Line, verranno applicate le Condizioni Generali.

3. Conclusione dei Contratti di Compravendita

3.1 MatchShoes Arco si impegna a inviare ai Clienti la Conferma d’Ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento degli Ordini da parte dei Clienti. Nello stesso lasso di tempo Match Shoes Arco potrà negare o revocare una Conferma d’Ordine qualora lo stesso riporti un Prezzo di importo errato (anche nel caso in cui tale importo fosse effettivamente indicato nel Negozio) rispetto al Listino praticato da Match Shoes Arco, come specificato al successivo punto 5.1.

3.2 I Contratti di Compravendita si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui i Clienti ricevono la Conferma d’Ordine. Qualora i Clienti non ricevano la Conferma d’Ordine entro il termine indicato all’art. 3.1, il relativo Ordine dovrà intendersi rifiutato da Match Shoes Arco e, quindi, privo di effetti.

3.3 Effettuando e completando gli Ordini, i Clienti dichiarano di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti di cui all’art. 6 e di aver accettato integralmente le presenti Condizioni Generali nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute sul Negozio On Line, anche richiamate tramite link. 3.4 Gli Ordini saranno archiviati presso la banca dati del Negozio On Line, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.lgs. 30.06.2003 n. 196 (“Privacy”) e saranno accessibili contattando Match Shoes Arco ai riferimenti di cui all’art. 16 ovvero accedendo al Profilo.

4. Disponibilità dei Prodotti

4.1 Fatto salvo quanto previsto all’art. 4.6, in corrispondenza di ciascun Prodotto pubblicato nel Negozio On Line, Match Shoes Arco indica se lo stesso:

(i) è disponibile presso i propri magazzini;

(ii) non è disponibile presso i propri magazzini;

(iii) è disponibile “su richiesta”;

(iv) è “personalizzabile”.

4.2 La tipologia di Prodotti pubblicati nel Negozio On Line e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento e i Clienti, accettando le presenti condizioni, concordano che ciò non comporti alcuna responsabilità da parte di Match Shoes Arco nei confronti del cliente per qualsiasi variazione di disponibilità o non disponibilità dei prodotti.

4.3 L’indicazione relativa alla disponibilità dei Prodotti non è vincolante, fermo restando che i Prodotti indicati come “non disponibili” ai sensi dell’art. 4.1 (ii) non potranno essere ordinati dai Clienti. In caso di indisponibilità sopravvenuta di un Prodotto indicato come disponibile al momento dell’invio dell’Ordine da parte di un Cliente, Match Shoes Arco, fermo restando quanto previsto all’art. 3.2, si impegna a indicare a tale Cliente, in una successiva comunicazione a mezzo e-mail, i tempi indicativamente previsti per una nuova disponibilità del/i Prodotto/i oggetto dell’Ordine inviato dal Cliente. Il Cliente può ritirare l’Ordine di tale Prodotto indisponibile entro 48 ore dal ricevimento di tale comunicazione di Match Shoes Arco (fermo restando il diritto di recesso di cui all’art. 9) inviando un messaggio e-mail all’indirizzo specificato all’art. 16. In questo caso Match Shoes Arco si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, sulla stessa carta o conto di pagamento utilizzato dal Cliente (fermo restando che i Prodotti immediatamente disponibili saranno regolarmente spediti).

4.4 Qualora in corrispondenza di un Prodotto vi sia l’indicazione disponibile “su richiesta” significa che tale Prodotto, in quel momento, non è disponibile presso i magazzini di Match Shoes Arco ma che sarà cura di Match Shoes Arco ordinarlo presso i magazzini centrali di Match Shoes Arco dopo che il Cliente lo ha ordinato a Match Shoes Arco.

4.5 Qualora in corrispondenza di un Prodotto vi sia l’indicazione “personalizzabile” significa che tale Prodotto può essere modificato/adattato/personalizzato secondo le specifiche richieste dei Clienti. In tal caso, i Clienti devono precisare le proprie richieste nell’apposito spazio al momento dell’invio degli Ordini. Successivamente all’invio della Conferma d’Ordine, Match Shoes Arco si impegna a comunicare ai Clienti, a mezzo e-mail, il termine previsto per la spedizione del Prodotto personalizzato. Pur impegnandosi Match Shoes Arco a fare quanto in suo potere per assicurare il rispetto di tale termine, lo stesso è da intendersi come meramente indicativo e non comporta alcun vincolo per Match Shoes Arco;

4.6 Match Shoes Arco si riserva la facoltà di non indicare la disponibilità dei o di alcuni Prodotti pubblicati nel Negozio On Line.

5. Prezzo e costi di spedizione; imposte e dazi

5.1 Il Prezzo è espresso in € (Euro), eccetto per i Paesi con valuta estera differente o a sola discrezione di Match Shoes Arco. Il Prezzo applicabile è quello pubblicato sul Negozio On Line al momento della realizzazione degli Ordini da parte dei Clienti. Il Cliente deve fare tutto quanto nelle sue possibilità per assicurarsi di essere a conoscenza della valuta utilizzata nella transazione, e Match Shoes Arco non verrà ritenuta responsabile di qualsiasi perdita o danno dovuto all’utilizzo di un tasso di cambio diverso.

5.2 Il Prezzo si intende comprensivo di IVA nella percentuale applicabile e a seconda della normativa (ad esempio 22 %, esclusi i Paesi in cui la partita IVA applicabile differisce, come ad esempio il Regno Unito dove è del 20%) qualora i Prodotti siano spediti da Match Shoes Arco e consegnati all’interno dell’Unione Europea. Qualora i Prodotti siano spediti da Match Shoes Arco e consegnati fuori dall’Unione Europea, il Prezzo si intende IVA inclusa.

5.3 Il Prezzo non comprende i costi di spedizione. Match Shoes Arco si riserva di richiedere ai Clienti un contributo per i costi di spedizione che potrà variare a seconda del tipo di consegna, della quantità di Prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione.

5.4 Il contributo richiesto da Match Shoes Arco per i costi di spedizione è indicato, separatamente rispetto al Prezzo, prima dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e sarà pagato dai Clienti unitamente e contestualmente al pagamento del Prezzo secondo le modalità di cui all’art. 7.

5.5 Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.

6. Modalità di invio degli Ordini

6.1 Al fine di procedere all’invio degli Ordini, i Clienti possono registrarsi nel Negozio On Line inserendo tutti i dati “obbligatori” e scegliendo una password per inviare gli Ordini e per accedere, anche in un momento successivo, al proprio Profilo.

6.2 I Clienti possono acquistare i Prodotti selezionandoli nella sezione del Negozio On Line dedicata alla tipologia del Prodotto ricercato e inserendoli nel “carrello”. Qualora i Prodotti che i Clienti intendono acquistare siano più di uno, la stessa procedura di cui sopra dovrà essere ripetuta cliccando su “aggiungi altri prodotti”. Completata la scelta dei Prodotti, i Clienti devono, se non vi hanno già provveduto in precedenza, procedere alla registrazione di cui all’art. 6.1 o, se già registrati, devono autenticarsi inserendo indirizzo e-mail e password negli appositi spazi e cliccare su “vai alla cassa”. Verificata la correttezza dei dati relativi al Prodotto/i scelto/i e delle informazioni di invio, i Clienti devono scegliere la modalità di pagamento di cui all’art. 7. Scelta la modalità di pagamento, i Clienti possono procedere all’invio degli Ordini cliccando su “invia”. I Cliente dovrà assicurarsi che i suoi dettagli per effettuare il “login” non vengano rivelati a terzi. Match Shoes Arco non sarà ritenuta responsabile se terzi riusciranno ad accedere all’account del cliente utilizzando i dati di “login” corretti.

7. Modalità di pagamento

7.1 I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 mediante contrassegno, PayPal, bonifico bancario o altri mezzi di pagamento che potranno essere indicati da Match Shoes Arco nel Negozio On Line. Match Shoes Arco si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.

7.2 Non è possibile pagare direttamente con carta di credito, quindi Match Shoes Arco non conserverà i dati di nessuna carta di credito o di nessuna transazione.

7.3 In caso di pagamento a mezzo di contrassegno, i Clienti devono effettuare il pagamento al momento dell’arrivo dell’Ordine presso il Cliente stesso, inclusi eventuali sovrapprezzi per il contrassegno stesso.

7.4 In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario, i Clienti devono effettuare il bonifico ai dati bancari indicati nel Negozio On Line, indicando nella causale il numero d’ordine (comprensivo delle lettere iniziali) comunicato da Match Shoes Arco al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e nella Conferma d’Ordine.

7.5 In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L’addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all’invio da parte di Match Shoes Arco della Conferma d’Ordine.

7.6 Qualora sia richiesto dai Clienti contestualmente all’invio degli Ordini, MatchShoes Arco invierà ai Clienti regolare fattura, tramite e-mail o posta. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Match Shoes Arco.

7.7 Le informazioni ricevute da Match Shoes Arco ai sensi del presente articolo 7 saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti.

8. Spedizione e consegna dei Prodotti

8.1 Premesso che per “spedizione” dei Prodotti da parte di Match Shoes Arco si intende la consegna degli stessi ai corrieri di volta in volta selezionati ai sensi dell’art. 8.2, Match Shoes Arco non è tenuta alla spedizione dei Prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del Prezzo; una volta ricevuto il pagamento del Prezzo, Match Shoes Arco concorda che i Prodotti vengano ritirati dai corrieri presso il negozio:

(i) nel caso di Prodotti disponibili (come definiti all’art. 4.):

– entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito di cui all’art. 7.2 in caso di pagamento tramite carta di credito;

– entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stata resa disponibile a Match Shoes Arco l’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi da PayPal;

(ii) nel caso di Prodotti disponibili divenuti indisponibili (come definiti all’art. 4.3), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui tale Prodotto o tali Prodotti sono nuovamente disponibili presso i magazzini di Match Shoes Arco; se i prodotti non dovessero tornare disponibili, l’importo pagato per tali prodotti verrà rimborsato nel minor tempo possibile sulla stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente e gliene verrà data comunicazione a mezzo e-mail;

(iii) nel caso di Prodotti “su richiesta” (come definiti all’art. 4.4.), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui gli stessi sono disponibili presso i magazzini di Match Shoes Arco;

(iv) nel caso di Prodotti “personalizzati”, (come definiti all’art. 4.5.), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui gli stessi sono disponibili presso il negozio di Match Shoes Arco;

(v) nel caso in cui la disponibilità di uno o più Prodotti non sia indicata (come da facoltà di cui all’art. 4.6) e i Prodotti siano disponibili presso il negozio di Match Shoes Arco al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti:

– entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito di cui all’art. 7.2 in caso di pagamento tramite Pay Pal;

– entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stata resa disponibile a Match Shoes Arco l’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi da PayPal;

(vi) nel caso in cui la disponibilità di uno o più Prodotti non sia indicata (come da facoltà di cui all’art. 4.6) e i Prodotti non siano disponibili presso il negozio di MatchShoes Arco al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti, entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui i Prodotti sono disponibili presso il negozio di MatchShoes Arco.

8.2 MatchShoes Arco concorda che la spedizione dei Prodotti, negli Stati indicati nel Negozio On Line, avvenga tramite corrieri espressi di volta in volta selezionati a seconda del Prodotto oggetto dell’Ordine e del luogo di destinazione. I Prodotti sono spediti da MatchShoes Arco, e consegnati dal corriere selezionato da MatchShoes Arco, all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione di cui all’art. 6.1 o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine.

8.3 MatchShoes Arco concorda che venga fatto tutto quanto nelle sue possibilità affinché i Prodotti spediti ai sensi degli artt. 8.1 e 8.2 siano consegnati dai corrieri selezionati: – in Italia entro 48 ore dalla data di spedizione;

– fuori dall’Italia entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Match Shoes Arco non si assume alcuna responsabilità per il ritardo nella consegna di qualsiasi prodotto.

8.4 I Termini di consegna di cui all’art. 8.3, non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti e MatchShoes Arco, non potendo controllare direttamente le consegne dei Prodotti successivamente alla loro spedizione, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.

8.5 Al fine di permettere ai Clienti di seguire lo stato degli Ordini, Match Shoes Arco genera un numero d’Ordine che, inserito nella sezione “I miei ordini” – accessibile da tutte le pagine del Negozio On-Line – consente di verificare tutte le informazioni relative agli Ordini.

8.6 I Clienti possono altresì verificare lo stato degli Ordini grazie alla funzione on line “Order Tracking” fornita dal corriere scelto da Match Shoes Arco per la consegna. Tale verifica può essere effettuata dai Clienti solo successivamente alla spedizione dei Prodotti e utilizzando i dati per la tracciatura comunicati da Match Shoes Arco a mezzo e-mail ovvero accedendo al Profilo.

8.7I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che:

(i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere (DDT) sia per numero che per tipologia;

(ii) l’imballaggio/ confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura.

8.8 Qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, i Clienti non possono più sollevare alcuna contestazione a MatchShoes Arco con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

8.9 I Prodotti possono essere consegnati dai corrieri solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate; il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l’avvenuta consegna. I corrieri non effettuano consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.

9. Diritto di recesso

9.1 Qualora i Clienti siano “consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando a Match Shoes Arco una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all’indirizzo di cui all’art. 16., contenente:

(i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;

(ii) l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.

9.2 In caso di esercizio da parte dei Clienti del diritto di recesso di cui al presente art. 9.:

(i) i Clienti si impegnano a restituire i Prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1;

(ii) tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;

(iii) Match Shoes Arco si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1, a condizione che:

– i Prodotti siano stati restituiti e siano integri;

– sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro;

– siano restituiti anche eventuali accessori, manuali di istruzione etc e gli stessi siano integri;

  • i Prodotti non siano stati utilizzati;

– i Prodotti non siano segnati, sporcati, usati, danneggiati, rovinati in alcun modo;

(iv) Match Shoes Arco comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i loro dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).

9.3 Qualora i Clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui al presente articolo 9, i Clienti non hanno diritto al rimborso del Prezzo.

9.4 In alternativa all’esercizio del diritto di recesso di cui al presente art. 9, i Clienti “consumatori” (secondo la definizione di cui all’art. 9.1) possono optare per un “cambio prodotto” secondo le modalità e i termini precisati nel negozio On Line.

10. Vizi / difformità dei Prodotti

10.1 Qualora i Prodotti presentino una garanzia riconosciuta dal produttore degli stessi (garanzia commerciale /convenzionale), eventuali vizi/difformità dei Prodotti devono essere denunciati dai Clienti direttamente al produttore secondo le modalità e i termini indicati nella garanzia stessa.

10.2 I Clienti “consumatori” (come definiti all’art. 9.1) possono richiedere al venditore, nel termine di cui dall’art. 132 del D.lgs 206/05 (Codice del Consumo), i rimedi previsti dallo stesso Codice del Consumo per i difetti di conformità dei Prodotti esistenti al momento della consegna del bene.

11. Responsabilità da Prodotto

Match Shoes Arco è il soggetto responsabile di qualsivoglia danno o difetto dei Prodotti medesimi. Nessun danno cagionato dal prodotto deve intendersi responsabile Match Shoes Arco.

12. Privacy

Match Shoes Arco dichiara e garantisce che i dati personali dei Clienti saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/03, e successive modifiche. I dettagli relativi alle modalità del trattamento dei dati sono comunicati ai Clienti al momento della registrazione di cui all’art. 6.1 o 6.2.

13. Errori e/o inesattezze nel Negozio On Line 

13.1 Match Shoes Arco concorda che venga controllato regolarmente il Negozio On Line al fine di evitare possibili errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il Negozio On Line contenga, o possa nel tempo contenere, errori, inesattezze o omissioni.

13.2 Match Shoes Arco si riserva pertanto il diritto di correggere gli errori, le inesattezze, prezzi o le omissioni contenute nel Negozio On Line anche dopo che sia stato inviato un Ordine e altresì si riserva di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione ai Clienti.

14. Proprietà Intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al Negozio On Line (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di Match Shoes Arco. Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di Match Shoes Arco.

15. Legge applicabile

15.1 Le Condizioni Generali e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005 – che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza – e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.

15.2 Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle Condizioni Generali e/o ai Contratti di Compravendita sarà competente in via esclusiva il foro di Rovereto “fatta eccezione per i Clienti “consumatori”, i quali potranno attivare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie conforme ai requisiti di cui agli artt. 141 e ss. del Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005. Nell’ipotesi in cui il Cliente attivi la suddetta procedura Match Shoes Arco garantisce la propria partecipazione ad un tentativo di composizione amichevole che l’utente potrà promuovere davanti a RisolviOnline, un servizio indipendente e istituzionale fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano.”

16. Contatti

Per ulteriori informazioni e assistenza sul Negozio On Line o sulle modalità di acquisto sul Negozio On Line o sui Contratti di Compravendita, i Clienti possono contattare Match Shoes Arco tramite il nostro servizio clienti, oppure a mezzo lettera all’indirizzo di seguito riportato: c.a. Nicola Avancini – Via Segantini, 82 – 38062 ARCO (TN).

Back to Top
Carrello
Chiudi

Nessun prodotto nel carrello

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).

Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore. Visualizza la Cookie Policy